PreventivoPrenota
N! Creative Hotel Rimini — News

Halloween a Italia in Miniatura: 31 ottobre e 1 novembre 2026

26 Ottobre 2026

Halloween a Italia in Miniatura il 31 ottobre e 1 novembre 2026, dalle 10 alle 17: miniature a tema, troll, mummie e gondole a Venezia. Come arrivare.

Per il weekend di Halloween Italia in Miniatura si veste a tema: il percorso tra le città, i monumenti e i paesaggi in scala si riempie di troll, mummie, sirene e gatti neri.

Il biglietto comprende diverse attrazioni del parco, come la gondola nella Venezia ricostruita, Esperimenta, Pappamondo, Pinocchio e la Torre Panoramica.

Dopo Halloween il parco resta aperto la domenica di novembre, in attesa delle aperture natalizie.

Quando: Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2026, dalle 10:00 alle 17:00

Dove: Italia in Miniatura, via Popilia 239, Rimini (Viserba)

Ingresso: A pagamento

Info ufficiali: sito dell'evento

Da non perdere

  • Allestimenti a tema Halloween
  • Gondola nella Venezia in miniatura
  • Dalle 10 alle 17

Come arrivare

Italia in Miniatura è a circa 12 km dal N! Creative Hotel, una ventina di minuti in auto.

Dove dormire

Il N! Creative Hotel è a Rivazzurra di Rimini, a 150 metri dal mare, con colazione Healthy XL inclusa e parcheggio custodito a 10 € al giorno. Scegli tra Camera Matrimoniale, Camera Balcony e Junior Suite.

Vieni a Rimini per l'evento? Prenota direttamente al miglior prezzo garantito.

Date e orari sono quelli pubblicati dagli organizzatori e dal calendario eventi di VisitRimini: possono cambiare, verificali sempre prima di partire.

Vieni a Rimini?

Prenota direttamente al N! Creative Hotel per il miglior prezzo garantito.

PRENOTA ORA

Le camereLe offerteLa colazione

Continua a leggere

Altri Articoli

TTG Travel Experience 2026: Rimini capitale mondiale del turismo dal 14 al 16 ottobre

La fiera B2B internazionale del turismo torna alla Fiera di Rimini: ecco cosa aspettarsi e perché prenotare in anticipo.

Riccione Jazz 2026: il programma completo del festival a due passi da Rimini

Dal 25 luglio al 4 agosto 2026 torna Riccione Jazz: concerti gratuiti in Piazzale Ceccarini con artisti internazionali, a pochi minuti dal N! Creative Hotel.

Una domenica al Museo: Bellini e Mantegna allo specchio, 8 novembre e 13 dicembre

Visita guidata alla mostra Il codice della Passione: la Pietà di Bellini e il San Sebastiano di Mantegna al Museo della Città di Rimini, 8 novembre e 13 dicembre alle 10:45.

In Breve
4.8 Google · 9.4 Booking
Prenota